Gentilissime e gentilissimi
abbiamo il piacere di informarvi che nei giorni 3, 4 e 5 giugno 2014, dalle ore 10,00 alle ore 18.00, FondItalia e FormaSicuro saranno presenti con un proprio stand (Stand A48) ad ExpoTraining ed ExpoLavoro & Sicurezza, evento fieristico interamente dedicato alla formazione, che si terrà presso Fiera Milano City
Padiglione MICO 0 – Ingresso Gate 15 Gattamelata.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita. Tuttavia, per evitare code all’ingresso, è preferibile accreditarsi al link http://www.expotraining.it/expotraining-2015/iscrizioni-fiera.php

Il 4 giugno, inoltre, sempre nell’ambito della manifestazione, dalle ore 14:30 alle ore 16:30 presso la Sala Arancio 1, si terrà il convegno su “FondItalia 2015: politiche di semplificazione per “coltivare l’eccellenza”.
Il convegno, rivolto a tutta la rete di FondItalia, sarà preceduto, sempre nella Sala Arancio 1, da un light lunch di benvenuto.

Nel corso dell’evento verranno illustrate novità di semplificazione introdotte da FondItalia e sostenute dalle Parti Sociali che promuovono il Fondo per favorire l’accesso ai finanziamenti da parte delle imprese e contribuire all’innalzamento degli standard di qualità della formazione finanziata.
Verranno presentati, inoltre, i risultati del sondaggio “Coltivare l’eccellenza. La strategia della formazione per l’agroalimentare italiano”, realizzato con metodo cawi (computer-assisted web interviewing) ed implementato allo scopo di raccogliere le opinioni di lavoratori, imprenditori, consulenti e formatori in merito all’attuale stato del settore agroalimentare e sulle possibilità di sviluppo percepite.

Il sondaggio, realizzato in collaborazione con ExpoTraining ed Expo Lavoro & Sicurezza, la fiera nazionale della formazione patrocinata da Expo 2015 e declinata sui temi promossi dalla manifestazione, e Fiera Milano, è stato seguito dai media partner L’Impresa del Sole 24 Ore, Oipa Magazine, Espansione, HT – Human Training, Quotidiano Impresa, BtBoresette.

Per iscriversi al convegno, del quale si allega il programma, è necessario inviare una email a comunicazione@fonditalia.org.

Una risposta a ExpoTraining ed ExpoLavoro & Sicurezza